Star dal dentista: chi si è rifatto il sorriso?

Le star di Hollywood dettano moda, sono sempre in forma e perfetti. Dite la verità, anche a voi è capitato di vedere il sorriso di una star e provare una certa invidia. Ok è vero, madre natura ci mette del suo, ma si sa, oggi sono tutti dal ritocchino facile, anche in campo odontoiatrico. La maggior parte delle star migliorano il loro sorriso grazie all’ odontoiatria estetica , dato che un sorriso perfetto è fondamentale per coloro che lavorano con la propria immagine. C’è chi dei denti storti ne ha fatto un vero e proprio punto di forza, diventano addirittura famoso anche per quello come ad esempio Letizia Casta, una bellezza incantevole ma con un sorriso di certo non perfetto. Ecco i nomi delle star dal dentista.

Star dal dentista – di Hollywood – e ritocchino al sorriso

Tante invece sono le star che sono ricorse subito ai ripari, da attori, cantanti fino agli sportivi. Fra i nomi più noti troviamo: Tom Cruise che agli esordi aveva un sorriso davvero orribile con denti storti e ingialliti, sicuramente Tom ha dato una bella sbiancatina, una limatura, ma addirittura una un’addirizzata. Lindsey Lohan anche lei ha sbiancato il suo sorriso. David Beckham e la consorte Victoria hanno anche loro fatto ricorso a interventi ai loro sorrisi. Lady Beckham non ride quasi mai, ma in quelle rare occasioni in cui lo fa, si nota la differenza con il passato. Come abbiamo già detto, molti sono i cantanti che si sono rifatti il sorriso. La bellissima e bravissima Christina Aguilera ad esempio, ha dato una sistematina all’arcata inferiore e ha ravvicinato i denti davanti e all’arcata superiore. Anche l cantante del celeberrimo Titanic, Celine Dion, sembra che si sia data una ritoccatina. La rocker Avrile Lavigne sembra aver risolto il suo problema ai canini, dandogli una bella sistemata. Tantissime sono le tecniche utilizzate, dal semplice sbiancamento dentale che rende i denti bianchi scintillanti ad apparecchi trasparenti di nuova tecnologia che riaddirizza i denti rendendoli perfetti.

Star dal dentista – del Bel Paese – e un nuovo sorriso

Anche fra le celebrità nostrane molte si sono rifatte il sorriso. Partiamo ad esempio dalla celebre Alessia Marcuzzi che oggi sfoggia un sorriso da urlo, ma agli inizi della sua carriera aveva gli incisivi leggermente in vista. Oggi sembra invece che la Marcuzzi si sia data una bella limatina agli incisivi. Un’altra nota conduttrice che ha fatto ricorso all’ortodonzia estetica è sicuramente Simona Ventura. Dalle immagini di inizio carriera ad oggi, si può notare che Simona si è sicuramente sottoposta a uno sbiancamento dentale.

Insomma come avete visto per avere un sorriso perfetto e smagliante occorre l’aiuto del dentista. Vuoi anche tu sconfiggere un sorriso degno di una star? Corri subito su MaiSenzaDenti.it, sul sito troverete numerosi professionisti pronti a soddisfare ogni vostro bisogno e desiderio. Prenota subito una visita, per i nuovi iscritti al sito la prima visita è gratuita e senza impegno.

Attenzione:
Tutte le notizie o consigli pubblicati sul sito MaiSenzaDenti.it o sul blog, devono intendersi pubblicate unicamente a solo scopo informativo.
Queste informazioni non devono mai sostituire la consulenza personalizzata di un medico dentista. Nessuna delle informazioni presenti su MaiSenzaDenti.it può (in nessun caso) sostituirsi alle scelte del Medico, che rimane sempre il decisore ed il responsabile finale.
Ogni decisione presa sulla base di queste indicazioni dev’essere intesa come personale e secondo propria responsabilità.
La proprietà del sito e la redazione, non si assumono alcuna responsabilità in caso di omissioni di informazioni, refusi, errori di trascrizione nè per eventuali danni fisici o psicologici derivanti dall’interpretazione errata e personale di ciò che è pubblicato sul portale.
MaiSenzaDenti.it e la sua redazione è a disposizione di tutti gli utenti (privati o professionali) per correggere, migliorare e ampliare ogni contenuto.